Contratto

Nuovo contratto di fornitura dopo l’esecuzione di un nuovo allacciamento idrico. Nell’immobile non c’è mai stata in precedenza una fornitura idrica.

Se l’unità immobiliare non è allacciata alla rete, occorre seguire la procedura di nuovo allaccio.

Come richiedere il contratto?

Compilare il modulo Richiesta attivazione/voltura/subentro fornitura del S.I.I 

Documenti da allegare al modulo:

  1. copia documento di identità / riconoscimento del richiedente (non occorre per istanze presentate direttamente allo sportello o firmate digitalmente ai sensi dell’art. 24 del Codice Amministrazione Digitale);
  2. copia visura camerale aggiornata agli ultimi sei mesi (solo nel caso di attività produttive e/o persone giuridiche);
  3. copia visura catastale aggiornata (solo in caso di richiesta di prima attivazione);
  4. copia contratto di appalto / concessione edilizia / concessione comunale (solo in caso di contratto di fornitura temporanea);
  5. Delega – pdf editabile (solo nel caso in cui il soggetto incaricato a sottoscrivere il contratto di fornitura, presso i nostri sportelli fisici, è diverso dal richiedente.

Il modulo potrà essere inoltrato, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente ai relativi allegati, tramite una delle seguenti modalità:

1) via e-mail a segreteria.si@grupposistemisalerno.it

2) via PEC a segreteria.serviziidrici@pec.grupposistemisalerno.it

3) via fax al n. 0897726877

4) via posta ordinaria a Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. – Ufficio Protocollo – Viale Andrea De Luca n. 8 – 84131 SALERNO

5) presso gli sportelli fisici di Salerno ubicati in Via Stefano Passaro n.1, in Via Trento n. 25, in Piazza XXIV Maggio n. 29 e in  Viale G. Verdi n. 1:

  • dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 08:30 alle ore 13:00
  • dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 14:35 alle ore 16:15

 

Costi da sostenere sulla prima bolletta:

Spese contrattuali: euro 34,61 (comprensivo di IVA al 10%) + imposte di bollo: euro 16,00