Contratto
Nuovo contratto di fornitura dopo l’esecuzione di un nuovo allacciamento idrico. Nell’immobile non c’è mai stata in precedenza una fornitura idrica.
Se l’unità immobiliare non è allacciata alla rete, occorre seguire la procedura di nuovo allaccio.
Come richiedere il contratto?
Compilare il modulo Richiesta attivazione/voltura/subentro fornitura del S.I.I
Documenti da allegare al modulo:
- copia documento di identità / riconoscimento del richiedente (non occorre per istanze presentate direttamente allo sportello o firmate digitalmente ai sensi dell’art. 24 del Codice Amministrazione Digitale);
- copia visura camerale aggiornata agli ultimi sei mesi (solo nel caso di attività produttive e/o persone giuridiche);
- copia visura catastale aggiornata (solo in caso di richiesta di prima attivazione);
- copia contratto di appalto / concessione edilizia / concessione comunale (solo in caso di contratto di fornitura temporanea);
- Delega – pdf editabile (solo nel caso in cui il soggetto incaricato a sottoscrivere il contratto di fornitura, presso i nostri sportelli fisici, è diverso dal richiedente.
Il modulo potrà essere inoltrato, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente ai relativi allegati, tramite una delle seguenti modalità:
1) via e-mail a segreteria.si@grupposistemisalerno.it
2) via PEC a segreteria.serviziidrici@pec.grupposistemisalerno.it
3) via fax al n. 0897726877
4) via posta ordinaria a Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. – Ufficio Protocollo – Viale Andrea De Luca n. 8 – 84131 SALERNO
5) presso gli sportelli fisici di Salerno ubicati in Via Stefano Passaro n.1, in Via Trento n. 25, in Piazza XXIV Maggio n. 29 e in Viale G. Verdi n. 1:
- dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 08:30 alle ore 13:00
- dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 14:35 alle ore 16:15
Costi da sostenere sulla prima bolletta:
Spese contrattuali: euro 34,61 (comprensivo di IVA al 10%) + imposte di bollo: euro 16,00