25/02/2020 intervento di manutenzione straordinaria in somma urgenza sulla rete fognaria in corrispondenza di via Mattia Farina tra i civici 21 e 23

Data:
25 Febbraio 2020

25/02/2020 intervento di manutenzione straordinaria in somma urgenza sulla rete fognaria in corrispondenza di via Mattia Farina tra i civici 21 e 23

Si comunica che dalle ore 07.30 del 25/02/2020 la scrivente eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria in somma urgenza sulla rete fognaria in corrispondenza di via Mattia Farina tra i civici 21 e 23. L’intervento prevede l’occupazione per circa 25 m della corsia di via Mattia Farina in direzione “mare”. Per tale motivo sarà inibita la circolazione in salita da via Pietro Grifone verso via Matteo Farina, dirottando la stessa su via Federico Della Monica, come riportato nella vista aerea allegata.

Pertanto sarà garantita la normale circolazione nelle seguenti direzioni:

  • da via Matteo Farina verso via Pietro Grifone
  • da via Matteo Farina verso via Federico Della Monica
  • da via Pietro Grifone verso via Federico Della Monica

mentre sarà inibita la circolazione da via Pietro Grifone verso via Matteo Farina, che sarà dirottata verso via Federico Della Monica, quindi via Nicola Granati, via Casarse, via Virtuoso, Via Tesauro.

La scrivente posizionerà adeguata segnaletica per garantire la viabilità sopra descritta. Si stima una durata dei lavori di circa 48 ore.

Si evidenzia che l’intervento riveste carattere di somma urgenza e deve essere eseguito “ad horas” a causa di un collasso di un tronco fognario di alcuni metri che ha causato una ostruzione con conseguente rigurgito a monte. Ciò ha provocato già nei giorni scorsi una modesta fuoriuscita con pericolo per l’igiene e per la viabilità. La fuoriuscita è stata eliminata provvisoriamente ma il livello idrico nel tratto di fognatura a monte è praticamente quasi al piano campagna e pertanto è necessario intervenire immediatamente.

Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e si porgono distinti saluti.

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2020, 09:12

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento