Carta dei servizi – Regolamento di Utenza – Perdite occulte
La Carta dei Servizi è il documento che definisce gli impegni che Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. assume nei confronti del cittadino-utente con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei servizi forniti e il rapporto tra i cittadini – utenti e il gestore.
La Carta dei Servizi fissa i principi e criteri per l’erogazione del servizio, garantendo il rispetto degli standard di qualità del servizio generali e specifici.
La Carta dei Servizi rappresenta una scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il Gestore e Utenti: i cittadini – utenti sono intesi come titolari di diritti; il Gestore deve riconoscere e garantire agli utenti i loro diritti, favorendo la partecipazione, l’accesso alle informazioni e la trasparenza.
Scarica la Carta dei servizi in formato PDF (Adottata con Delibera di Consiglio di Amministrazione n. 24 del 23/07/2024)
Regolamento d’Utenza
(approvato con Delibera di Consiglio di Amministrazione n. 45 del 28/07/2023)
Perdite Occulte
Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. applica, nei casi di perdite idriche sottotraccia a valle del contatore a servizio dell’utenza, la procedura per il ricalcolo dei consumi, definita nei modi e nei termini previsti dall’art. 40 del Regolamento di Utenza.
Scarica il Modulo Ricalcolo Fattura per perdita occulta
Indicatori della qualità (RQSII)
Ultimo aggiornamento
23 Luglio 2024, 15:42