Carta dei servizi – Regolamento di Utenza – Perdite occulte

La Carta dei Servizi è il documento che definisce gli impegni che Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. assume nei confronti del cittadino-utente con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei servizi forniti e il rapporto tra i cittadini – utenti e il gestore.

La Carta dei Servizi fissa i principi e criteri per l’erogazione del servizio, garantendo il rispetto degli standard di qualità del servizio generali e specifici.

La Carta dei Servizi rappresenta una scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il Gestore e Utenti: i cittadini – utenti sono intesi come titolari di diritti; il Gestore deve riconoscere e garantire agli utenti i loro diritti, favorendo la partecipazione, l’accesso alle informazioni e la trasparenza.

 

Scarica la Carta dei servizi in formato PDF (Adottata con Delibera di Consiglio di Amministrazione n. 39 del 14/06/2023)

 

Regolamento d’Utenza

(approvato con Delibera di Consiglio di Amministrazione n. 45 del 28/07/2023)

 

Perdite Occulte

Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. applica, nei casi di perdite idriche sottotraccia a valle del contatore a servizio dell’utenza, la procedura per il ricalcolo dei consumi, definita nei modi e nei termini previsti dall’art. 40 del Regolamento di Utenza.

Scarica il Modulo Ricalcolo Fattura per perdita occulta

 

Indicatori della qualità (RQSII)

 

 

Ultimo aggiornamento

10 Aprile 2024, 11:19