Subentro (riapertura misuratore)
Il subentro è la richiesta di riattivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna disattivo.
a) Dati da comunicare:
1) Indirizzo Utenza
2) Recapito della fattura (bolletta) – se diverso da indirizzo Utenza;
3) Destinazione d’uso della fornitura (domestico residente, domestico non residente, non domestico, temporaneo,
antincendio);
4) Codice fiscale;
5) Matricola misuratore.
b) Documenti da presentare
1) Copia del documento di attestazione di uso legittimo dell’immobile (Titolo di proprietà/Locazione/comodato ovvero
nulla osta del proprietario dell’immobile a sottoscrivere il contratto di fornitura idrica);
2) Copia dei dati catastali dell’unità immobiliare servita;
3) In alternativa ai documenti di cui ai punti 1 e 2 è possibile produrre il Modulo –Dichiarazione sostitutiva di Certificazione e dati catastali;
4) Copia del documento di riconoscimento;
5) In caso di delega: Delega per la sottoscrizione del contratto di fornitura idrica con copia del documento di
riconoscimento del delegante.
Nei casi specifici di seguito riportati si aggiungono, ai documenti di cui sopra, i seguenti:
CASO 1) ATTIVITA’ PRODUTTIVE E/O PERSONE GIURIDICHE:
1) Copia della visura camerale (aggiornato a non più di 3 mesi).
2) Codice fiscale / P. IVA.
CASO 2) CONDOMINI
1) Copia del Verbale di nomina dell’amministratore o dichiarazione sostitutiva attestante la qualifica dell’amministratore;
2) Codice fiscale Condominio.
CASO 3) ASSOCIAZIONI:
1) Copia del Verbale di nomina o dichiarazione sostitutiva di Certificazione Presidente/Amministratore/Tesoriere con poteri
di rappresentanza legale;
2) Codice fiscale Associazione.
Costi da sostenere: Spese contrattuali: euro 34,61 (comprensivo di IVA al 10%) + imposte di bollo: euro 16,00